Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 31 luglio 2013

Caso Kyenge, ha ragione il senatore Castelli

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del sito dell'Adnkronos che è intitolato "Castelli: ''Kyenge razzista e nullità politica ma gli insulti sono un errore''".
Il senatore leghista Roberto Castelli ha condannato gli insulti provenienti da esponenti del suo partito verso la Ministra dell'Integrazione Cécile Kyenge, pur criticando aspramente la politica di quest'ultima.
Il senatore della Lega Nord ha ragione.
Insultare la ministra (dandole dell'orango) non porta nulla di buono, oltre ad essere volgare.
Anzi, dà agli il pretesto di accusare di razzismo chi ne critica la pessima politica.
Questo non deve accadere.
Certo, la proposta politica della ministra è scandalosa.
In pratica, ella vuole aprire le porte agli immigrati clandestini, senza valutare le conseguenze di questa scelta scellerata.
Il nostro Paese non può sostenere un'immigrazione di massa.
Paesi come Stati Uniti, Canada e Australia sono fondati sull'immigrazione.
La maggioranza degli Statunitensi, dei Canadesi e degli Australiani è formata da gente figlia di immigrati.
Eppure, gli Stati Uniti d'America, il Canada e l'Australia non accettano l'immigrazione a cuor leggero.
Per esempio, una persona che si reca in questi Paesi deve avere già la possibilità di reggersi autonomamente a livello economico e deve avere le carte in regola.
Dunque, a voi vada il diritto di trarre la conclusione.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".