Leggete l'articolo del sito "Tempi.it" che è intitolato "Leader massone si lamenta con Hollande dei Veilleurs Debout: "Sta rinascendo la bestia immonda"".
Il Gran Maestro del Grand'Oriente di Francia José Gulino ha chiesto di incontrare il presidente Francois Hollande perché, a suo dire, in Francia sta crescendo l'anti-massonismo.
Il leader massonico afferma che le sedi del suo ordine sono state imbrattate da manifestanti della "Manif pour Tous", coloro che manifestano contro legge infame che legalizza i matrimoni gay e per la difesa della famiglia.
Ora, io trovo singolare che il signor Gulino si preoccupi più della questione della "laicità" (che in realtà è un laicismo anti-cattolico) e dei matrimoni gay che non della disoccupazione che galoppa.
Il signor Gulino dia da mangiare ai francesi con la legge che legalizza i matrimoni gay.
Il Gran Maestro afferma: "Noi francesi massoni abbiamo la Repubblica in fondo al cuore e il Grande Oriente di Francia, sentinella della Repubblica, pensa che l’aumento degli estremismi, dei comunitarismi, delle violenze verbali e dell’intolleranza minacci l’universalismo e la Repubblica, che è fragile perché aperta e tollerante.".
Siamo alla follia!
Proprio le idee come quelle del signor Gulino stanno rovinando la Francia, trasformandola in un Paese senza identità e in balia di minoranze che vogliono comandare.
Gulino ha definito "gruppuscoli" coloro che contestano i matrimoni gay.
Se essi sono "gruppuscoli" perché Gulino li teme così tanto, parlando di "pericolo per la libertà di espressione"?
Forse, questi "gruppuscoli" potrebbero essere ben più forti di quanto si possa immaginare.
Questo è il laicismo anticattolico.
Cordiali saluti.
Nessun commento:
Posta un commento