Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 28 luglio 2013

Quanta ipocrisia!

Cari amici ed amiche.

Vi ricordate l'immagine qui sopra?
Questa immagine risale al 13 dicembre 2009, quando un tale Massimo Tartaglia tirò una statuetta in faccia al presidente Berlusconi, rischiando di ucciderlo.
Tutti dicevano che Tartaglia era una disadattato e c'era anche chi minimizzava l'accaduto.
Ora, a Cervia (Ravenna), sono state lanciate delle banane contro la Ministra dell'Integrazione Cécile Kyenge.
Dal mondo politico c'è stato disdoro e c'è stato chi ha parlato quasi di un vero e proprio attentato.
Ora, per quanto possa essere stato sgradevole il gesto nei suoi confronti, la ministra non ha rischiato do morire, cosa che sarebbe potuta accadere al presidente Berlusconi.
Nel caso del presidente Berlusconi, però, l'aggressore era stato "tutelato".
Questa è una vergogna!
Qui vi è una grande ipocrisia!
Se anziché tirare delle banane alla signora Kyenge (che, ripeto, è una cosa sgradevole) si fossero tirate pietre contro un esponente di centrodestra ci sarebbe stata questa manifestazione di indignazione?
Io non credo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...