Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 19 luglio 2013

Urla dal silenzio sovietico, gli italiani che non tornarono

Cari amici ed amiche.

Il mio fidato collaboratore Angelo Fazio mi ha inoltrato questo video di Youtube che parla dei caduti della campagna di Russia, durante la II Guerra Mondiale.
Questo fatto mi tocca da vicino essendo stato un mio prozio materno uno di questi italiani che non tornarono dalla Russia.
Forse, anche questo episodio, che la buonanima di mia nonna (sorella della vittima) mi raccontava sempre, a rendermi profondamente ostile al comunismo.
Certo, non ci fu solo questo episodio ma ci furono anche  fatti vissuti realmente a rendermi l'ideologia comunista detestabile!
Questo fatto di cui mia nonna parlava, però, mi aveva colpito profondamente!
Infatti, in quel frangente ci fu una persona che avrebbe potuto fare qualcosa, in quanto italiana!
Sto parlando di Palmiro Togliatti.
Togliatti avrebbe potuto fare qualcosa per salvare questi nostri connazionali ma non fece nulla.
In nome del suo essere comunista, Togliatti sacrificò tanti nostri connazionali, che ebbero l'unica colpa di essere stati mandati allo sbaraglio dal regime fascista.
Quando sento parlare di "Togliatti eroe" mi viene la nausea!
Togliatti fu solo un uomo che vendette tanti nostri connazionali (e la sua anima) per avere le simpatie dei suoi "tovarish" sovietici.
Mi fa semplicemente schifo!
Eppure, nelle scuole si dipinge Togliatti come un eroe!
Quindi, si diffonde l'ignoranza.
Termino con una citazione di Aleksandr Isaevič Solženicyn:

"Il comunismo è anti-Umanità. Chi dice "anti-comunismo", in realtà sta dicendo anti-anti-Umanità. Un costrutto molto misero. Sarebbe come dire: ciò che è contro il comunismo è a favore dell'Umanità. Non accettare, rifiutare questa ideologia comunista, inumana, è semplicemente essere un essere umano. Non è essere membro di un partito."

Sono d'accordo!
Cordiali saluti.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".