Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 30 luglio 2013

Papa Francesco? Non ha detto niente di rivoluzionario!

Cari amici ed amiche.

Durante il suo viaggio di ritorno dal Brasile, Papa Francesco ha detto di non giudicare i gay ma di non volere le lobbies.
Qualcuno ha interpretato ciò come un'apertura ai matrimoni gay.
Non è così.
Ora, nessuno deve giudicare nessuno.
L'omosessualità è un peccato però nessuno può giudicare un omosessuale perché anche chi non è omosessuale può peccare.
Può peccare in un altro modo ma può sempre peccare.
Quindi, se tutti noi possiamo peccare, come possiamo ergerci a giudici verso i nostri fratelli?
Io non sono omosessuale ma posso peccare in altri modi.
Diverso è il discorso delle lobbies.
Il Santo Padre le ha condannate.
I gay che fanno lobby per stravolgere le regole del matrimonio fanno un grave danno alla società così come fanno danno alla società quei massoni che fanno lobby per stravolgere la nostra storia.
Quindi, bisogna distinguere le due cose.
Io che sono single potrei fare lobby con altri singles per distruggere l'istituto del matrimonio.
Se facessi una cosa del genere non farei un danno alla società?
Certamente, farei un danno alla società.
Non è il gay, il massone, il single o altro a fare danno alla società.
A fare danno alla società è il fatto che questi facciano lobby per fare pressioni sulla politica perché cambi alcune regole basilari della nostra società.
Questo è inaccettabile!
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. What the Pope really said:

    http://www.catholicnews.com/data/stories/cns/1303260.htm

    "St. Peter committed one of the biggest sins ever -- he denied Christ -- and he made him pope," Pope Francis said.

    Addressing the issue of the gay lobby, Pope Francis said it was important to "distinguish between a person who is gay and someone who makes a gay lobby," he said. "A gay lobby isn't good."

    "A gay person who is seeking God, who is of good will -- well, who am I to judge him?" the pope said. "The Catechism of the Catholic Church explains this very well. It says one must not marginalize these persons, they must be integrated into society. The problem isn't this (homosexual) orientation -- we must be like brothers and sisters. The problem is something else, the problem is lobbying either for this orientation or a political lobby or a Masonic lobby."

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...