Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 20 luglio 2013

Mentre Lele Mora, Nicole Minetti ed Emilio Fede vanno in galera, un assassino viene liberato!

Cari amici ed amiche.

Ieri, mentre il Senato respingeva la mozione di sfiducia contro il ministro Angelino Alfano, nel Tribunale di Milano si portava avanti l'ennesima storia discutibile.
Nell'ambito del Processo Ruby bis, Lele Mora ed Emilio Fede sono stati condannati a sette anni di carcere, con interdizione perpetua dai pubblici uffici, con l'accusa di induzione alla prostituzione minorile, e Nicole Minetti è stata condannata a cinque anni, per favoreggiamento.
Ora, io trovo che tutto ciò sia folle.
E' chiaro che si voglia colpire il presidente Berlusconi.
Ora, mentre accadeva questo, il killer della strada che uccise Beatrice, una ragazza di sedici anni che viveva a Gorgonzola, un Comune in Provincia di Milano, è stato scarcerato e portato agli arresti domiciliari.
Se si va a mangiare ad Arcore si va in carcere.
Se si ammazza una persona, investendola mentre si è in strada, si viene scarcerati.
Se questa è la nostra giustizia, stiamo freschi!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...