Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 29 luglio 2013

Il fisco? Ci sta uccidendo!

Cari amici ed amiche.

Leggete il mio articolo su "Italia chiama Italia" che è intitolato "Troppe tasse uccidono l’Italia".
Mi sembra lapalissiano che troppe tasse creino problemi.
La gente non consuma e non compra e le aziende non crescono e, di conseguenza, non producono e chiudono.
Questo è il classico circolo vizioso: l'azienda tassata non riesce ad andare avanti, la famiglia stritolata dalle tasse non compra, l'azienda non riesce a vendere i suoi prodotti e fallisce, la gente non lavora e si crea povertà e si ricomincia da capo, ossia dall'azienda tassata.
Questo farà affondare il nostro Paese, le cui aziende vengono di fatto svendute.
Servono delle riforme.
Una di queste è il federalismo.
I Paesi con governi federalisti costano meno ai cittadini.
Un'altra è l'abolizione delle Province.
Abolendo le Province, si ridurrebbero le assemblee elettive, che verrebbero sostituite da altri organi elettivi, i Sindaci.
Ciò ridurrebbe i costi.
Il governo attuale potrebbe fare queste riforme (vista la larga maggioranza) ma c'è chi vuole che esso cada, bloccando così il percorso delle riforme.
Intanto, l'Italia affonda!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...