Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 3 marzo 2020

Sciacallaggio francese



Su Facebook, gira codesto video francese.



Mentre il nostro premier Giuseppe Conte fa il ruffiano con il presidente francese Emmanuel Macron, la TV francese di Canal + ha fatto codesto video con cui insulta noi italiani.
Lo spot è stato fatto da Canal+, che è di proprietà del gruppo Vivendi, il quale è stato lo stesso che ha tentato la scalata a Mediaset.
Anche quotidiani come "Il Giornale" ne parlano.
Penso che il presidente francese Macron debba scusarsi a nome di chi ha fatto questo scempio.
Scherzare su una cosa seria come il Coronavirus mi pare inaccettabile.
Il rispetto deve essere una cosa reciproca.
Come noi siamo tenuti a rispettare gli altri, gli altri sono tenuti a rispettare noi.
Un governo serio convocherebbe l'ambasciatore francese in Italia e gli chiederebbe le spiegazioni.
Anzi, pretenderebbe le scuse ufficiali.
Purtroppo, noi non abbiamo un governo serio e con la schiena diritta.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...