Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 1 maggio 2019

Recitiamo il Santo Rosario

Oggi, inizia il mese di maggio, il mese mariano.

Questo mese è dedicato alla Vergine Maria.
In esso, si recita il Santo Rosario.
Quando potete, recitate il Santo Rosario e pregate per le persone a voi care e non solo.
Almeno una volta in questo mese, sarebbe bene recitare il Santo Rosario.
Lo si può recitare anche in gruppo.
Per esempio, qui a Roncoferraro, la parrocchia lo fa recitare nei quartieri.
Questo è un buon segno, specialmente in questi tempi in cui si cerca di nascondere ciò che diede un contributo alla nostra civiltà.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.