Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 25 maggio 2019

L'Europa potrebbe cambiare

Come riporta "Il Giornale", l'Europa potrebbe cambiare dopo il voto.
Si parla di alleanze tra il premier ungherese Viktor Orban, Matteo Salvini e Marine Le Pen.
Anche il britannico Nigel Farage sarebbe interessato a ciò.
Inoltre, si dovranno capire varie situazioni.
Penso, per esempio, all'Austria, per via dello scandalo che ha visto coinvolto il vice-premier Heinz Christian Strache.
Il governo del premier Sebastian Kurz rischia di essere sfiduciato.
Penso anche al Regno Unito, ove si è dimessa la premier Theresa May proprio sullo scoglio della Brexit.
Penso anche alla Grecia, ove Nuova Democrazia potrebbe sorpassare il partito di governo Syriza, dopo che quest'ultimo ha permesso alla Troika di saccheggiare il Paese.
Per finire, penso al nostro Paese, l'Italia, ove il governo Movimento 5 Stelle-Lega potrebbe cadere, dopo le tensioni tra i due alleati di governo.
Certamente, queste elezioni sono cruciali per l'Europa.
La speranza è che la facciano cambiare in meglio.
Buon voto!

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.