Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 28 maggio 2019

La crisi a Cinque Stelle

Luigi Di Maio, leader politico del Movimento 5 Stelle e ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico, ha ammesso la sconfitta alle elezioni europee del Movimento 5 Stelle.
Oramai, è evidente il fallimento del Movimento 5 Stelle.
Il Movimento 5 Stelle ha preso un misero 17,6%.
Ora, chi dice che per fare fuori il Movimento 5 Stelle (politicamente parlando) bisogna farlo governare dice una cosa vera.
Non si può dire che "tutti fanno schifo", senza avere un programma che possa essere una valida alternativa.
Chi dice che per fare fuori il Movimento 5 Stelle (politicamente parlando) bisogna farlo governare dice il vero ed i fatti lo dimostrano.
Però, il nostro Paese sta pagando un prezzo elevato.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.