Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 11 maggio 2019

La Rai deve diventare privata!

Su "Il Giornale", si parla di un'indagine della Corte dei Conti su un presunto danno erariale che sarebbe stato causato dal compenso percepito da Fabio Fazio (nella foto) per la conduzione della trasmissione "Che tempo che fa" sulla Rai.
Ora, io avrei una soluzione riguardo a questo problema: la privatizzazione della Rai.
La Rai deve essere privatizzata.
A che serve avere una TV di Stato, che spesso è in mano ai partiti?
Siamo in un libero mercato ed una TV di Stato è quasi un vulnus.
Lo Stato non può essere imprenditore.
Se la Rai fosse privatizzata, tanti cittadini risparmierebbero i loro soldini e lo Stato avrebbe un peso in meno.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...