Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 19 maggio 2019

Ed ella si permette di insultarci


Ho trovato questa foto su Facebook che risale al 20 luglio 2017 e che mostra Laura Boldrini, allora presidente della Camera dei Deputati.
Il 20 luglio 2017, ella aveva detto:

"Gli italiani sono ignoranti perché considerano i migranti come un peso".

Ora, da italiano, mi sento offeso da queste parole.
In primis, ricordo che molti di questi migranti che vengono qui sono clandestini, gente che non ha documenti e di cui non si sa nulla.
In secundis, anche molti dei migranti che sono venuti qui regolarmente non producono ricchezza ma la portano via.
Penso, per esempio, a quei migranti marocchini, algerini e di altri Paesi che mandano nei loro Paesi d'origine i soldi guadagnati qui in Italia.
Questo non è produrre ricchezza.
Da italiano, io mi sento insultato dalle parole della signora Boldrini.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".