Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 18 maggio 2019

Cambiare il mondo dando speranza - dal discorso dell'Ammiraglio William McRaven



Questo è il video del mio amico carissimo e collaboratore Angelo Fazio, con il suo articolo:

"A differenza dei miei precedenti video, questo non tratta di una storia.Semplicemente, mira a ispirare emozioni, tramite stralci dello splendido discorso che l'Ammiraglio William McRaven tenne qualche anno fa di fronte agli studenti della University of Texas. L'Ammiraglio McRaven è un alto ufficiale dei Navy SEAL, le forze speciali della Marina degli Stati Uniti d'America; quindi un uomo che combatte in prima linea il terrorismo in tante parti del mondo. Egli consolida la sua missione da uomo d'arme assolvendo delle funzioni educative, trasmettendo ai giovani quelle importanti lezioni di vita che ha interiorizzato per via del suo rischioso e lodevole ruolo. Questo suo discorso mi ha ispirato parecchio. Penso che sia un vero inno alla vita, ai valori che contano per darle significato".

Ringrazio Angelo, come sempre. 
Il terrorismo rappresenta un problema serio per tutta l'umanità.
Chi lo combatte per noi è un eroe.
Chi lo combatte mette in gioco anche la propria vita.
Questo deve essere detto e ribadito.
Chi combatte il terrorismo fa un servizio a tutta l'umanità.





Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.