Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 13 maggio 2019

Ballottaggi, non scambiamo lucciole per lanterne!

In Sicilia, ci sono stati i ballottaggi che hanno premiato il Movimento 5 Stelle a Caltanissetta e a Castelvetrano mentre a Gela ha vinto una lista civica Partito Democratico-Forza Italia.
Su certi giornali, si parla di flop della Lega.
Io non sono d'accordo.
Ricordo che nei ballottaggi il Movimento 5 Stelle gode di un certo vantaggio, dato che esso prende voti sia dai suoi elettori che da quelli delle forze politiche escluse da essi.
Se fossi un grillino, non canterei vittoria, né parlerei di "flop della Lega".
Dunque, non si scambino lucciole per lanterne.

2 commenti:

  1. A Caltanissetta la Lega si era presentata da sola e aveva ottenuto un misero 10%, Forza Italia il 37% e i 5 stelle il 20%
    Al ballottaggio Salvini chi ha sostenuto? il sindaco grillino
    Questa è la realtà>E tu ancora lo difendi?

    RispondiElimina

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.