Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 30 maggio 2019

Israele torna al voto


Israele tornerà al voto.

Avigdor Lieberman non ha voluto fare nessun accordo con il premier Benjamin Netanyahu, per via della sua ostilità ai partiti religiosi.
Così, il nuovo governo non si farà.
Il voto sarà il 17 settembre.
I partiti religiosi ebraici si sono detti favorevoli ad un compromesso.
Nonostante ciò, Liebermann si è messo di traverso.
Così, Israele è di nuovo in campagna elettorale, con gli avversari come Benny Gantz e Yair Lapid agguerriti.
Quando ci sono troppi partiti, il rischio di trovarsi in situazioni come quella qui riportata c'è.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".