Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 13 maggio 2019

Il cardinale si rende conto del fatto che le occupazioni abusive non si abbiano da fare?

Il cardinale Konrad Krajewski, che è l'elemosiniere del Papa, è diventato famoso per avere riattivato l'energia elettrica in un palazzo occupato in Via Santa Croce di Gerusalemme in Roma. 
Ora, a prescindere dalla carità, faccio notare che le occupazioni abusive sono illegali.
Questo non può essere accettato.
Non può essere accettato che si tollerino le occupazioni abusive di immobili altrui.
Dov'è il diritto di proprietà?
In un Paese civile, la proprietà è difesa.
Purtroppo, sembra che qui in Italia non lo si voglia capire.
Questo è il guaio, com'è un guaio anche il fatto che il funzionario di un altro Stato, Città del Vaticano, sia venuto qui in Italia a fare una cosa come quella prima descritta.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".