Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 13 maggio 2019

Solidarietà a Morris Sonnino

Esprimo pubblicamente la mia vicinanza e la mia solidarietà a Morris Sonnino, mio amico e socio in questo blog.

Morris è stato pesantemente insultato su Twitter per avere espresso le sue idee sul caso di Casal Bruciato.
Egli ha fatto notare l'inopportunità di dare una casa popolare ad una famiglia rom, quando ci sono italiani che vivono per strada.
Morris è stato insultato con termini ed epiteti come "razzista", "fascista" e "nazista".
Ora, conosco Morris da un po' e posso dire che lui sia una delle persone più corrette che conosca.
Inoltre, definirlo "nazista" è anche offensivo, visto che il suo bisnonno finì i suoi giorni in un campo di concentramento.
Fraternamente, sono vicino a Morris.
Io mi pongo questa domanda: "In chi razza di Paese siamo capitati?".
Io vengo insultato e perdo amici per le mie simpatie per Israele.
Morris si becca del "fascista" e del "nazista".
Che razza di Paese siamo diventati?
Il buonsenso è sparito.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.