Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 25 maggio 2019

Caro Mauro da Mantova, i massoni sono anche in Svezia

In questo mio video (che potrete vedere sul mio canale Youtube) parlo di un argomento sollevato da Mauro da Mantova nel suo ultimo video.
Lo potrete vedere qui sotto e nel suo canale Youtube.



Egli ha detto che in Svezia non ci sarebbero massoni.
Mauro da Mantova farebbe bene ad informarsi poiché ha detto una cosa inesatta.
Infatti, la massoneria è presente anche in Svezia.
Leggete il sito della loggia "Phoenix".
Consultate Google.
Ora, io non condanno chi aderisce alla massoneria.
Non ho simpatie per la massoneria né aderirei ad essa (essendo un cattolico praticante) ma se avessi amici massoni non li caccerei dalla mia vita.
Questo è essere liberali nel pensiero.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".