Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 15 maggio 2019

Questa Europa è fuori dal mondo

Su "Panorama", vi è un articolo di Mario Giordano che è intitolato "Se l'Europa fa fiore le scarpe".
L'articolo parla di questa Unione Europea che ha progetti bislacchi.
Uno di questi è quello delle scarpe dismesse che si debbono seppellire nel terreno.
Questa è una delle tante iniziative discutibili di questa Unione Europea.
Evidentemente, questi euro-burocrati non hanno idea di quali siano i problemi veri dei cittadini.
Questa Europa non è né carne né pesce.
Ha rinnegato le sua radici giudaico-cristiane (molto prima che bruciasse la cattedrale di Notre Dame) e non fa altro che imporre ai governi degli Stati che di essa fanno parte di imporre nuove tasse...per "tenere i conti in ordine e questo Euro". 
Questa Unione Europea non ha una politica estera seria.
Basti pensare alla troppa indulgenza verso l'Iran.
Essa parla di "accoglienza" e non fa nulla per evitare l'invasione dall'Africa, lasciando la "patata bollente" solo nelle mani di alcuni Paesi, come l'Italia.
Questa Unione Europea deve fare una scelta: cambiare o dissolversi.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.