Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 31 maggio 2019

La Svezia diventerà islamica



Ringrazio l'amico e collaboratore Angelo Fazio di questo suo spunto:
"Pochi giorni fa, il TG2 parlava dell'islamizzazione della Svezia, rimarcando la presenza in quel paese di quartieri in cui vige la shari'a.
L'Ambasciata di Svezia in Italia ha reagito con un comunicato molto severo, in cui si smentisce ciò che diceva quel servizio giornalistico.
Ora, questo vuol dire difendere l'indifendibile.
Non è stato il TG2 a dire che la Svezia di oggi è stata invasa dai salafiti, ma uno studio dell'Università di Stoccolma del 2018, in cui peraltro si ammette l'esistenza delle "no-go-zone".
Nel 2017, il signor Magnus Ranstorp, il responsabile della lotta al terrorismo jihadista per la polizia segreta svedese e per le forze armate reali, aveva denunciato la presenza di circa 60.000 potenziali jihadisti nel paese.
E questi sono solo due degli innumerevoli studi e rapporti che si potrebbero citare.
Non è che un comunicato di una sede diplomatica può sconfessare i dati degli analisti del mondo accademico e di quelli dell'intelligence.
I fatti sono fatti. Ed è vero che tutto il Nord-Europa, seguendo il modello multiculturalista, non ha scelto una buona strada
".

A conferma delle parole di Angelo, vi è un articolo su "Il Giornale" che parla del problema che c'è in Svezia. 
La sinistra ha preso la Svezia come "modello di civiltà", per il suo Stato sociale (come lo chiamano i soloni di quella parte politica) e per la sua "accoglienza".
In realtà, gli Svedesi hanno rinnegato la storia e la loro cultura.
Quanti di loro saprebbero parlare (per esempio) della storia della loro bandiera?
Io penso che ben pochi svedesi saprebbero parlare della loro bandiera.
Ad inventare la bandiera fu re Giovanni III Vasa (21 dicembre 1537-27 novembre 1592) che fu filo-cattolico e che la introdusse nel Ducato di Finlandia, di cui egli fu governatore prima di diventare re nel 1568.
Dunque, in nome del buonismo, la Svezia ha rinnegato le sue radici.
Addirittura, la Chiesa di Svezia (luterana) ha deciso di aprire le chiese ai musulmani, per farli pregare al loro interno.
Legittimare l'Islam significa delegittimare il Cristianesimo.
La Svezia è diventata un Paese senza identità ed i fanatici islamici hanno gioco facile ad imporre il loro modo di vivere agli Svedesi.
Questi sono i fatti.
Domani, potremmo trovare ad Uppsala una moschea al posto della storia cattedrale.
Per la Svezia è la fine. 




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".