Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 19 maggio 2019

E questo sarebbe un nazista?

Ieri, il leader della Lega e ministro degli Interni Matteo Salvini ha fatto la sua manifestazione a Milano,  in Piazza Duomo.
Nella manifestazione, sono comparse delle bandiere israeliane.
Salvini ha più volte detto di sostenere Israele.
Ora, la sinistra sbraita ed accusa Salvini di essere un "fascista" o (peggio ancora) un "nazista".
La realtà dice una cosa ben diversa.
Mi risulta che l'ANPI, l'Associazione Nazionale Partigiani Italiani, sostenga Hamas, il quale vuole la distruzione di Israele e non ha permesso alla Brigata Ebraica di manifestare con essa il 25 aprile.
Inoltre, la stessa sinistra sostiene la Palestina, che fu inventata dal mufti di Gerusalemme Amin al Husseini, un amico di Adolf Hitler.
Forse, a sinistra si dovrà studiare la storia parecchio.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".