Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 13 maggio 2019

Caso Altaforte, qualcuno non vuole un'Italia riconciliata


Su "Italia chiama Italia", ho scritto un articolo intitolato "LA RIFLESSIONE | Casa editrice Altaforte, vicina a CasaPound, esclusa dal Salone del Libro di Torino".
Ora, ne riporto codesto stralcio:

"L’Italia deve ancora superare i postumi della II Guerra Mondiale. Sono passati più di settant’anni da quei fatti tragici ma sembra che per alcune persone si sia ancora in guerra. Non è normale che vi siano ancora persone che, per esempio, non vogliono che si riconosca il genocidio degli italiani di Venezia Giulia, Istria e Dalmazia. Purtroppo, qui in Italia non c’è ancora una vera riconciliazione tra le parti. Sembra che la II Guerra Mondiale non sia finita. Questo non è bello, specie per le generazioni future".

Evidentemente, qualcuno non vuole vedere un'Italia riconciliata.
La II Guerra Mondiale è passata ed il fascismo è consegnato alla storia.
Dunque, si sarebbe dovuto iniziare un processo di riconciliazione tra le parti da molto tempo- 
Eppure, ancora oggi, ci sono coloro che agitano lo spettro del fascismo e che, in nome di una becera ideologia, arrivano a negare genocidi, come quello delle foibe.
Chi sta facendo una cosa del genere non vuole vedere un'Italia riconciliata e in pace.
Oltretutto, questa gente si dice "antifascista" ma poi (per esempio) sostiene l'idea di una Palestina, la quale fu inventata da un filo-nazista, come il mufti Amin al-Husseini.
Dunque, questi "antifascisti" si mettano d'accordo con sé stessi. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.