Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 18 maggio 2019

Casini senza vergogna!

Su "Il Secolo d'Italia", vi è un articolo intitolato "Casini spudorato: «Salvini e Di Maio indecenti. L’unica salvezza è il Pd»".
Che questo Governo sia un vero disastro sotto molti punti di vista è vero.
Che l'operato di Luigi Di Maio sia indecente è altrettanto vero.
Però, definire il Partito Democratico la "salvezza" mi pare davvero fuori luogo.
Il Partito Democratico ha governato dal novembre 2011, da quando c'è stato il ribaltone imposto dai diktat franco-tedeschi, con Mario Monti come premier.
Il nostro Paese è stato tassato e ha perso ogni peso in Europa.
Questo Governo giallo-verde è penoso sotto tanti punti di vista.
Però, il Partito Democratico non è stato certamente migliore.
Dunque, trovo che un politico come Pierferdinando Casini non abbia un minimo senso della realtà e che sia anche senza vergogna, per avere definito il Partito Democratico la "salvezza", quando ha rovinato il nostro Paese.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.