Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 9 maggio 2019

Caso "Altaforte", due parole

Parlo del caso della Casa Editrice "Altaforte" e di quello che è accaduto nel Salone del Libro di Torino.
Lo stand della succitata casa editrice è stato smontato per la vicinanza a CasaPound di essa.
Ora, esprimo una mia opinione.
Io non sono fascista.
Se passassi nella zona del Forlivese, non andrei a Predappio ma andrei a Sarsina, a farmi un bel pellegrinaggio alla concattedrale di San Vicinio.
Magari, mi farei anche impartire la benedizione con il famoso collare.
Io sono un conservatore-liberale di ispirazione cattolica.
Sono anche un sostenitore dichiarato di Israele.
Io sono più vicino a Winston Churchill che a Benito Mussolini.
Tuttavia, trovo vergognoso quanto accaduto.
Lo trovo vergognoso perché, da una parte, quando c'è qualcosa che "sa di fascismo" vi è la censura mentre, dall'altra,  si lascia correre tutto ciò che riguarda il comunismo.
Così, i sedicenti "antifascisti" si comportano esattamente come si comportarono i fascisti a loro tempo.
Mi risulta che comunismo non sia stato scevro da crimini di ogni tipo.
Ricordo l'uccisione barbara del seminarista Rolando Rivi o le foibe.
Ricordo anche il terrorismo "rosso".
Dunque, i comunisti non furono santi.
Anzi, anche loro ebbero le mani sporche di sangue.
Eppure, tutti le opere letterarie fatte da loro sono presentate sempre con grande enfasi.
Evidentemente, i comunisti non vogliono un'Italia in cui vige la concordia ma vogliono solo imporre le loro idee in qualsiasi modo.
Questo è un dato di fatto.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.