Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 22 maggio 2019

Essi non strumentalizzano il Padre Eterno?

Su "Il Secolo d'Italia", vi è un articolo intitolato "Salvini e il rosario: ci si mette anche don Ciotti: «Nessuno può usare il Padre Eterno»".
L'articolo riporta le parole di padre Luigi Ciotti, il quale ha attaccato il ministro degli Interni Matteo Salvini in questo modo:

"Non ho parole. Nessuno deve strumentalizzare il Padre Eterno. Nessuno può usare Dio per altri scopi. È mortificante. Dio non può essere usato".

Personaggi come padre Ciotti, il vescovo Mogavero e coloro che la pensano come loro fanno un pessimo servizio alla Chiesa.
Anche le parole del vescovo Mogavero non sono state corrette. 

Egli ha detto che "chi vota Salvini non è cristiano".
Il bello è che questi personaggi attaccano tanto Salvini per il rosario esposto durante un comizio mentre tacciono di fronte al caso di Vincent Lambert, il quale sta morendo per una decisione dello Stato francese.
Mi pare che la Chiesa dica qualcosa di diverso.
Questo atteggiamento di questi personaggi è vergognoso.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.