Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 31 maggio 2019

Questo ci porta alla miseria

Bocciato alle elezioni da milioni di italiani ma salvato da 40.000 iscritti al sistema "Rousseau" del Movimento 5 Stelle, il ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico (di quale lavoro e di quale sviluppo economico non si sa) e leader del succitato movimento, Luigi Di Maio, ha dovuto assistere ad un altro suo fallimento.
Come riporta "Il Giornale", la "Whirlpool" di Napoli ha chiuso.
Dopo la chiusura del "Mercatone 1", per la politica di Di Maio si prospetta un altro insuccesso.
Evidentemente, la politica di Di Maio non incoraggia gli investimenti.
Basti pensare al reddito di cittadinanza.
Ora, rispondo ad alcuni che (forse, più per sarcasmo che per convinzione) hanno detto che a certe persone si dovrebbe dare il reddito di cittadinanza perché non sanno lavorare.
Rispondo a queste persone, facendo notare a loro che i soldi per il reddito di cittadinanza sono presi anche dalle loro tasche.
Comunque, Di Maio ha dimostrato di essere un pessimo ministro.
Questi sono i fatti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".