Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 26 maggio 2019

Io, moderato ma sovranista!



Questo è il mio video su Facebook.
In questo mio video, ho parlato dell'Europa e di chi la difende a spada, come se fosse un "Moloch" intoccabile.
Mi viene in mente Alessandro Cecchi Paone.
Ora, vorrei ricordare che, prima che adottasse l'Euro, l'Italia poteva competere con la Germania nelle esportazioni.
Oggi, con l'Euro, noi siamo invasi dai prodotti tedeschi che costano meno e fanno concorrenza sleale ai nostri.
Questi sono dati di fatto.
Oltre a ciò, questa Unione Europea si è schierata con regimi tirannici ed integralisti come quello iraniano, un regime che (per esempio) perseguita le minoranze e vuole distruggere uno Stato democratico come Israele.
Per questo, io non mi riconosco in questa Europa.
Stamani, ho votato Fratelli d'Italia, che corre con Direzione Italia, il partito di Raffaele Fitto, di cui sono sostenitore.
Lo dico senza mezzi termini: io sono un moderato ma sono anche un sovranista!
Questa Unione Europea deve cambiare.
Deve mettere insieme i Paesi che la compongono, senza che questi ultimi perdano tutta la loro sovranità.
L'alternativa è il suo scioglimento.
Infatti, a dispetto di ciò che dicono Cecchi Paone e soci, questa Europa non porterà la pace ma porterà nuove tensioni e povertà.
Dunque, stiamo bene attenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.