Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 9 maggio 2019

Vangelo davanti ad una scuola. Sono stati chiamati i vigili

Su "Il Resto del Carlino", vi è un articolo intitolato "Vangelo davanti a scuola, a Mirandola i docenti chiamano la polizia".
Ringrazio l'amico Aurelio che me l'ha segnalato.
I volontari dell'organizzazione internazionale cristiana "Gideons" hanno distribuito copie del Vangelo davanti ad una scuola.
L'associazione prende il nome dal personaggio biblico Gedeone e fu fondata negli USA nel 1899.
Dal 1908, essa distribuisce Bibbie.
Il fatto è accaduto a Mirandola, in Provincia di Modena, e la scuola in questione è l'Istituto "Galileo Galilei".
Gli insegnanti hanno reagito chiamando i vigili a cacciare via i volontari.
Questo è assurdo.
In pratica, dei volontari che hanno solo distribuito delle Bibbie sono stati trattati come pusher che distribuivano droga.
Insomma, per la mentalità di sinistra, che è molto presente nel mondo della scuola, la religione è "l'oppio dei popoli".
Le idee di Marx e Lenin fanno ancora presa nelle menti di molti insegnanti.
Questo è il guaio.
Sia ben chiaro, io sono contrario al proselitismo.
Però, chiamare i vigili per mandare via delle persone che danno copie del Vangelo e non droga mi pare abnorme e dimostra il fatto che la nostra libertà religiosa sia in pericolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...