Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 21 maggio 2019

Sentite cosa dice Capezzone



Questo video qui sopra mostra uno spezzone della trasmissione televisiva "Quarta Repubblica" in cui vi è Daniele Capezzone che risponde ad una esponente di "Potere al Popolo" (noto partito di ispirazione comunista) a monsignor Domenico Sigalini, vescovo di Palestrina.
Ora, dico la mia.
Uno Stato di diritto deve garantire il diritto di proprietà, che è uno dei più importanti.
Ho scritto il verbo "deve" in grassetto per rimarcare questo concetto.
Quando si permettono le occupazioni abusive di proprietà private si lede questo sacrosanto diritto.
Se l'Italia vuole continuare ad essere uno Stato di diritto deve garantire il diritto di proprietà.
Evidentemente, il concetto non è abbastanza chiaro a codesta sinistra e (mi dispiace dirlo) anche ad una certa parte del mondo cattolico, che la va dietro.
Da cattolico praticante, sono dispiaciuto nel vedere ciò, che è veramente vergognoso.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.