Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 10 maggio 2019

Notre Dame sia ricostruita com'era prima

In Francia, torna in auge la questione della cattedrale di Notre Dame, che recentemente è stata gravemente danneggiata da un incendio.
Ora, la cattedrale deve essere ricostruita e ci sono coloro che la vorrebbero ricostruire in forme diverse da quelle originali.
Molti, però, la vogliono com'era prima.
A tale proposito, è stata fatta una petizione.
Io la firmerò volentieri.
La petizione è stata proposta dalla federazione "Pro Europa Christiana".
La cattedrale in questione non rappresenta solo la fede ma anche un pezzo di storia della Francia e dell'Europa.
Alterarla significa alterare la conoscenza della storia per le giovani generazioni.
Qui sotto vi è il link della petizione:

https://petit.io/petition/federation-pro-europa-christiana/restaurez-notre-dame-a-l-identique?fbclid=IwAR1CiTgW7r96ani6tA18rRHA2Nv36rx0F-GVzUmBu3mFylJAE4ggp_RBpoU#.XMNxU9VsoLw.facebook.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".