Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 31 maggio 2019

Sala tolga il simbolo del Comune di Milano alla manifestazione pro-Palestina

Su "Il Giornale", vi è un articolo che parla di un evento che ci sarà domani e che farà molto discutere.
L'evento si terrà a Milano.
Esso è organizzato da gruppi pro-Palestina, i quali boicottano Israele.
Questa manifestazione avrà il simbolo del Comune di Milano.
A questo punto, penso che il sindaco Beppe Sala debba dare qualche spiegazione.
Anzi, farebbe bene a togliere il simbolo del Comune dalla manifestazione.
Quella manifestazione è becera, poiché chiede il boicottaggio dello Stato ebraico di Israele.
Questo è inaccettabile.
Infatti, è inaccettabile boicottare l'unica democrazia del Medio Oriente.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.