Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 29 maggio 2019

Con la vittoria di Roncoferraro, può cambiare la Provincia

Un articolo di Matteo Vincenzi su "La Voce di Mantova" mette in luce la prospettiva di un cambio della politica a livello della Provincia di Mantova.

Le vittorie del centrodestra a Medole, a Roncoferraro, a Pegognaga e in altri dieci Comuni, hanno cambiato il volto della Provincia di Mantova.
Un ulteriore cambiamento potrebbe avvenire con una vittoria nel ballottaggio nel Comune di Porto Mantovano.
Nel 2020, la Provincia di Mantova potrebbe passare al centrodestra.
Se una cosa del genere accadesse, sarebbe un fatto storico, dato che (a parte la breve parentesi leghista negli anni '90) la Provincia di Mantova è sempre stata di sinistra.
Dunque, la geopolitica della provincia virgiliana sta cambiando e penso che sia doveroso che il centrodestra mantovano continui a parlare di cambiamento.
Per esempio, alla Provincia di Mantova, servono strade nuove, cosa che a cui le amministrazioni di sinistra non hanno mai pensato.
Finalmente, anche il vento del cambiamento soffia sulla Provincia di Mantova.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.