Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 19 maggio 2019

I soliti islandesi

All'Eurovision che si è tenuto a Tel Aviv, non sono mancati i guastafeste.

Un gruppo di islandesi con le facce da morti viventi hanno contestato la manifestazione con le bandiere palestinesi.
Anche un evento canoro come l'Eurovision è stato trasformato in un evento politico da quattro zombies che non conoscono nemmeno la storia.
Un evento che avrebbe dovuto essere una festa per tutti è stato rovinato da questi personaggi che hanno insultato Israele.
Io penso che ci sia un limite a tutto.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".