Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 11 maggio 2019

Vergogna al Salone Internazionale del Libro di Torino



L'articolo scritto sul suo blog da Nicola Porro dice già tutto.
Chiara Giannini, che è l'autrice del libro che parla del ministro Matteo Salvini, è andata al Salone Internazionale del Libro di Torino.
Purtroppo, ella è stata "accolta" dai librai della casa editrice "Feltrinelli" che si sono messi a cantare "Bella ciao".
Oramai, la pratica è diventata comune: i cosiddetti "antifascisti", coloro che si dicono "paladini della libertà", vogliono tappare la bocca a chi non la pensa come loro.
Quindi, quale sarebbe la differenza tra questi "antifascisti" ed i veri fascisti?
Un evento che avrebbe dovuto promuovere la cultura è diventato un luogo in cui fare propaganda politica e in cui fare censure peggiori di quelle fatte in certi regimi.
Vergogna!

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.