Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 29 maggio 2019

Se passasse la linea di Di Battista...

Il Movimento 5 Stelle è in fibrillazione.
Il leader politico del movimento e ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico Luigi Di Maio vede la sua leadership a rischio.
Il suo competitor Alessandro Di Battista freme per prendergli il posto.
Intanto, come riporta "Il Giornale", il leader della Lega e ministro degli Interni Matteo Salvini (nella foto) ha detto che se passasse la linea di Di Battista salterebbe l'accordo che tiene insieme il Governo.
Io temo che il Movimento 5 Stelle sia disposto a tutto pur di restare al potere.
Se passasse la linea di Di Battista e Salvini decidesse di uscire dalla maggioranza, il Movimento 5 Stelle potrebbe scegliere di restare al governo...aprendo ad un'alleanza con il Partito Democratico.
Se una cosa del genere accadesse, sarebbe un disastro.
Quel Partito Democratico che tanti danni ha fatto tornerebbe al potere con un Movimento 5 Stelle che sarebbe una sua brutta copia.
Oramai, sembra che gli schemi stiano saltando e tutto può accadere.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".