Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 27 maggio 2019

Se è contento lui...

Il segretario del Partito Democratico, Nicola Zingaretti, si è detto contento dei risultati elettorali del suo partito.

Effettivamente, il centrosinistra ha vinto in certe città, come Bergamo, Modena, Pesaro, Firenze e Bari.
Il Partito Democratico ha anche superato il Movimento 5 Stelle alle elezioni europee.
Però, non ha fatto una grande figura.
Per esempio, a Perugia, città storicamente "rossa" che nel 2014 fu espugnata dal centrodestra, ha visto confermarsi il sindaco in carica Andrea Romizi.
Inoltre, alle elezioni europee, il Partito Democratico ha preso il 22,7% dei voti contro il 34,3% preso dalla Lega.
Se questa è una vittoria, io sono discendente della famiglia imperiale bizantina dei Paleologi e (quindi) pretendente al trono di Costantinopoli.
Inoltre, con la vittoria di Alberto Cirio in Piemonte, tutte le Regioni a statuto ordinario del Nord sono in mano al centrodestra.
Il presidente uscente del Piemonte, Sergio Chiamparino, ha annunciato il suo ritiro dalla politica.
Evidentemente, la sinistra si ritiene superiore agli altri.
Basti leggere certi articoli che riportano di insulti ed epiteti lanciati dagli esponenti del Partito Democratico contro chi ha votato Lega.
Il Partito Democratico ha solo ripreso parte dei voti presi dal Movimento 5 Stelle.
Questa è la verità.
Se Zingaretti è contento di ciò...significa che ha capito poco e niente della situazione, con il dovuto rispetto.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.