Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 20 maggio 2019

Monsignor Mogovero abbia la grazia di pensare ad altro

Il vescovo di Mazara del Vallo, monsignor Domenico Mogavero, ha attaccato il leader della Lega e ministro degli Interni Matteo Salvini, definendolo "non cristiano".
Queste sono le sue parole, riportate da "Il Giornale":

"Non possiamo più permettere che ci si appropri dei segni sacri della nostra fede per smerciare le proprie vedute disumane, antistoriche e diametralmente opposte al messaggio evangelico".

Poi, ha proseguito, dicendo:

"Chi è con lui non può dirsi cristiano perché ha rinnegato il comandamento dell'amore".

Invece di attaccare Salvini, monsignor Mogavero si preoccupi dei cristiani perseguitati o del caso di Vincent Lambert, che sta morendo per volontà dello Stato francese.
È da buoni cristiani fare morire un uomo di fame e di sete, cosa che stanno facendo a Lambert?
È da buoni cristiani non preoccuparsi dei cristiani perseguitati?
È da buoni cristiani favorire l'immigrazione clandestina?
Ricordo che l'immigrazione clandestina porta manodopera a basso costo, oltre a non portarci ricchezza.
In pratica, si arriva quasi alla schiavitù, cosa che la Chiesa ha più volte condannato.
Sono proprio le persone come monsignor Mogavero che fanno scappare i cristiani dalle chiese.
Egli, infatti, non mette pace ma crea conflitto con le sue parole.
Non fa un buon servizio alla Chiesa.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".