Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 25 maggio 2019

Faenza, piazza concessa ai musulmani

Come riporta "Il Giornale", la piazza principale di Faenza (in Provincia di Ravenna) è stata concessa ai musulmani per la fine del Ramadan.
Il Centro di Cultura Islamica di Faenza ha fatto richiesta alla municipale e al sindaco di chiudere la centralissima piazza del Popolo per celebrare l'iftar collettivo.
Questa è una follia.
Non mi pare che nei Paesi musulmani ci sia tutta questa tolleranza.
Per esempio, non mi pare che nelle città di vari Paesi musulmani si concedano piazze e vie con così tanta facilità per le processioni cristiane.
Anzi, in qualche caso, non ci sono neppure le chiese.
Forse, il sindaco di Faenza Giovanni Malpezzi (del Partito Democratico), farebbe bene ad informarsi meglio riguardo alla situazione dei cristiani nei Paesi islamici.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".