Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 9 maggio 2019

Agli amici israeliani: Yom HaAtzmaut Semeach

Oggi, è il 71° anniversario della nascita dello Stato di Israele.
Ora, rispondo a coloro che sono anti-sionisti e anche a quelli che mi attaccano per le mie simpatie in favore di Israele.
Israele nacque grazie al sionismo, il quale non fu un movimento di guerra ma fu un movimento pacifico, un movimento armato solo dall'idea di creare un posto sicuro per gli ebrei, i quali correvano grandi pericoli in Europa.
Ricordo anche che grazie ai sionisti anche noi cristiani avemmo dei benefici.
Per esempio, il Cenacolo di Gerusalemme, il luogo in cui si ritiene che Gesù Cristo abbia fatto l'ultima cena, ci fu restituito grazie agli ebrei.
Infatti, quel luogo ci fu tolto dai musulmani, i quali lo convertirono in moschea, nel XVI secolo.
In Israele, tutte le religioni sono tollerate e rispettate.
Dunque, stiamo bene attenti.
Israele sta facendo quello che gli Stati europei non stanno facendo: combattere il terrorismo.
Solo per questo motivo, Israele merita rispetto.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.