Questa è la nota di Giulio Meotti che ho trovato su Facebook:
"“Conquista islamica del Vaticano”, “uccisione di bambini israeliani”, guerra agli “ebrei corrotti e sanguinari”, “combattere gli ebrei ovunque”... Solo alcune lezioni dei professori dell’Università Islamica di Gaza con cui università italiane hanno appena stretto un interscambio accademico. Tutto normale, ministro dell’Istruzione Marco Bussetti? Siamo i primi al mondo a mandare i nostri studenti in Erasmus in quella università a Gaza. Le università dovrebbero trasmettere la conoscenza, non l’odio. E quando accade, noi dovremmo boicottarle, non stringerci accordi".
Le università di Gaza dovrebbero essere boicottate.
Il nostro ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca Marco Bussetti dovrebbe intervenire ed impedire certi scempi.
Le nostre università debbono smettere di foraggiare i predicatori di odio.
Come ha scritto Meotti, giustamente, le università dovrebbero essere luoghi in cui un giovane possa ricevere una istruzione ed una giusta cultura per renderlo una persona erudita ed un buon cittadino.
Invece, le università di Gaza sono luoghi di odio.
Questo non può essere nemmeno tollerato.
Il ministro intervenga.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento