Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 21 maggio 2019

Le università di Gaza dovrebbero essere boicottate!

Questa è la nota di Giulio Meotti che ho trovato su Facebook:
"“Conquista islamica del Vaticano”, “uccisione di bambini israeliani”, guerra agli “ebrei corrotti e sanguinari”, “combattere gli ebrei ovunque”... Solo alcune lezioni dei professori dell’Università Islamica di Gaza con cui università italiane hanno appena stretto un interscambio accademico. Tutto normale, ministro dell’Istruzione Marco Bussetti? Siamo i primi al mondo a mandare i nostri studenti in Erasmus in quella università a Gaza. Le università dovrebbero trasmettere la conoscenza, non l’odio. E quando accade, noi dovremmo boicottarle, non stringerci accordi".

Le università di Gaza dovrebbero essere boicottate.
Il nostro ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca Marco Bussetti dovrebbe intervenire ed impedire certi scempi.
Le nostre università debbono smettere di foraggiare i predicatori di odio.
Come ha scritto Meotti, giustamente, le università dovrebbero essere luoghi in cui un giovane possa ricevere una istruzione ed una giusta cultura per renderlo una persona erudita ed un buon cittadino.
Invece, le università di Gaza sono luoghi di odio.
Questo non può essere nemmeno tollerato.
Il ministro intervenga.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.