Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 24 maggio 2019

Elezioni europee, una mossa scorretta la pubblicazione degli exit-poll olandesi

Sono stati pubblicati gli exit-poll delle elezioni europee in Olanda.
Secondo gli exit-poll avrebbero vinto i laburisti mentre i sovranisti sarebbero stati sconfitti.
Ora, io trovo che non sia molto corretto il fatto che siano stati pubblicati gli exit-poll olandesi.
Infatti, qui in Italia si temono la Lega ed i partiti di centrodestra e si fa di tutto per non farli vincere.
La democrazia è un'altra cosa.
I leader dell'attuale Unione Europea stanno facendo di tutto per mantenere l'attuale sistema, un sistema che sta distruggendo Paesi come l'Italia e la Grecia, a vantaggio della Francia e della Germania.
Così, anche la stampa ad essi vicina agisce per portare avanti questo progetto che è realmente antidemocratico.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.