Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 26 maggio 2019

Si è spento Vittorio Zucconi

È morto il giornalista Vittorio Zucconi.
Nato a Bastiglia, in Provincia di Modena, il 16 agosto 1944, Vittorio Zucconi era figlio di Guglielmo, giornalista e deputato della Democrazia Cristiana.
Zucconi ha lavorato in testate come "La Stampa", "Il Corriere della Sera" e "La Repubblica".
Dal 1985, egli viveva a Washington, ove lavorava come editorialista dagli USA, sempre per "La Repubblica".
Egli rappresentava quei giornalisti progressisti.
Mi è capitato di essermi scontrato con lui su Twitter, per via della questione di Israele.
Sono un sostenitore dello Stato ebraico e della politica di Benjamin Netanyahu.
Comunque, esprimo il mio sincero e rispettoso cordoglio.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".