Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 26 maggio 2019

In Germania non si può girare con la kippah?

Come riporta "Il Giornale", Felix Klein, l'uomo scelto dal governo tedesco per combattere la piaga dell'antisemitismo, ha sconsigliato agli ebrei di indossare la kippah in Germania.
Oramai, il problema è noto.
Esiste l'antisemitismo dei gruppi neonazisti come quello dei gruppi comunisti.
Però, sta emergendo in modo preoccupante anche l'antisemitismo di matrice islamista, il quale non è certamente meno pericoloso di quello dei neonazisti e dei comunisti.
Ricordo che in Germania sta crescendo molto la comunità musulmana, con l'immigrazione di persone da Paesi islamici.
In particolare, merita attenzione la comunità turca, che in Germania è molto forte.
Dunque, è bene stare molto attenti.
Oggi, sono minacciati gli ebrei.
Domani, saremo minacciati noi cristiani.
Per esempio, ai nostri preti, sarà impedito di girare con indosso il clergyman o la tonaca.
A noi, fedeli laici, sarà impedito di portare una croce al collo.
La nostra libertà è a rischio.
La situazione attuale degli ebrei è il "termometro" della situazione della libertà in Europa.
Dunque, dobbiamo stare molto attenti.
Auspico che questo voto diventi un'occasione di cambiamento di questa Europa.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.