Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 29 maggio 2019

Giovane sindaco insultato, l'onorevole Meloni ha fatto bene

Come riporta il quotidiano "Il Secolo d'Italia", l'onorevole Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, ha difeso un giovane sindaco eletto in un paese dell'Alta Val Seriana (in Provincia di Bergamo) dagli attacchi ricevuti.
Il giovane Michele Schiavi, un diciannovenne militante di Fratelli d'Italia, è stato eletto sindaco di Onore, in Provincia di Bergamo.
Purtroppo, i "leoni da tastiera" lo hanno insultato su Facebook.
Per esempio, è stato scritto: "Stupido fascistello del c...o".
Questa è solo una delle cose scritte dagli idioti che l'hanno insultato.
Esprimo la mia solidarietà al sindaco Michele Schiavi.
Questi "antifascisti" sono dei veri squadristi.
Essi parlano di democrazia ma sono i primi a delegittimare i loro avversari.
Oltretutto, insultare un ragazzo di 19 anni che è stato eletto sindaco democraticamente è davvero vergognoso.
L'onorevole Giorgia Meloni ha fatto bene.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.