Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 17 maggio 2019

La sinistra si faccia un esame di coscienza

Su "Panorama", vi è un articolo di Maurizio Belpietro che è intitolato "Non si può stuprare l'onestà".
L'articolo di Belpietro parla del solito "antifascismo" di questa sinistra, il quale in realtà è antidemocratico, liberticida ed assurdo.
Basti pensare alla proposta dell'esponente di Liberi e Uguali Francesco Laforgia che ha chiesto lo scioglimento di CasaPound e di altri movimenti di destra.
Il vero antifascismo non è quello che sta proponendo questa sinistra, che tanto sbraita contro il ministro degli Interni Matteo Salvini, ma è la democrazia liberale.
Quello che propone questa sinistra non ha nulla da spartire con la democrazia liberale.
Essa propone solo censure e reati nuovi da aggiungere.
Inoltre, questa sinistra attacca tanto Salvini ma non dice nulla (per esempio) dei suoi colleghi britannici come il leader del Labour Jeremy Corbyn, il quale ammicca ai movimenti pro-Palestina, i quali sono antisemiti.
La sinistra si faccia un bell'esame di coscienza.

1 commento:

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".