Su "Panorama", vi è un articolo di Maurizio Belpietro che è intitolato "Non si può stuprare l'onestà".
L'articolo di Belpietro parla del solito "antifascismo" di questa sinistra, il quale in realtà è antidemocratico, liberticida ed assurdo.
Basti pensare alla proposta dell'esponente di Liberi e Uguali Francesco Laforgia che ha chiesto lo scioglimento di CasaPound e di altri movimenti di destra.
Il vero antifascismo non è quello che sta proponendo questa sinistra, che tanto sbraita contro il ministro degli Interni Matteo Salvini, ma è la democrazia liberale.
Quello che propone questa sinistra non ha nulla da spartire con la democrazia liberale.
Essa propone solo censure e reati nuovi da aggiungere.
Inoltre, questa sinistra attacca tanto Salvini ma non dice nulla (per esempio) dei suoi colleghi britannici come il leader del Labour Jeremy Corbyn, il quale ammicca ai movimenti pro-Palestina, i quali sono antisemiti.
La sinistra si faccia un bell'esame di coscienza.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Ammiro Maurizio Belpietro.
RispondiElimina