Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 25 maggio 2019

Ecco i "democratici"



Il video qui sopra, preso dalla pagina Facebook del ministro degli Interni Matteo Salvini, mostra una delle solite contestazioni vergognose e becere contro di lui.

La manifestazione in questione è avvenuta a Perugia, durante un comizio di Salvini.
Gli esponenti di questa sinistra parla tanto di "democrazia" ma di democratico essi non hanno nulla.
Essi attaccano ed offendono chi non la pensa come loro, tacciandoli di "fascismo" e quant'altro.
Questi "signori" si dicono "democratiche" ma di democratico non hanno nulla.
Anzi, predicano odio e creano discordia e divisione.
Sono solidale con il ministro Salvini.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.