Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 30 maggio 2019

Il solito doppiopesimo grillino

Edoardo Rixi, viceministro alle Infrastrutture, è stato condannato a 3 anni e 5 mesi di reclusione perché è accusato di avere fatto alcune spese pazze quando era consigliere alla Regione Liguria. 
Il viceministro leghista si è dimesso, nonostante il fatto che la sentenza non sia definitiva.
Per via di alcune indagini su di lui, un altro leghista del Governo, Armando Siri, si è visto revocare le deleghe di sottosegretario al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, dopo che il Movimento 5 Stelle ne ha chiesto le dimissioni.
Siri non è stato condannato.
Eppure, anche la sindaca di Roma Virginia ha qualche problemino, al di là delle vicende giudiziarie, non si dimette.
Questo è il classico doppiopesismo del Movimento 5 Stelle, il quale è garantista con i suoi e giustizialista con gli altri.
Questo non va bene.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.