Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 23 maggio 2019

Questo è il rischio del nostro futuro

Noi stiamo rischiando l'islamizzazione.
Si attacca il ministro degli Interni Matteo Salvini e si tace di fronte alla situazione dei cristiani perseguitati in vari Paesi.
Si fanno predicare gli imam nelle chiese e si esaltano le donne della nostra politica che portano il velo islamico di fronte ai musulmani, mentre si mettono le tendine alle croci dei cimiteri.
Ricordo che gli imam predicano contro il Cristianesimo.
Essi parlano contro la Santissima Trinità, che è dogma della nostra santa dottrina cattolica.
Peccato che certi prelati non lo vogliano capire.
Noi rischiamo di trovarci in una società islamizzata.
Infatti, la Chiesa si sta trasformando in una sorta di sindacato, perdendo la sua dimensione spirituale.
Così, l'Islam riesce a captare coloro che cercano spiritualità, portando a sé questi ultimi.
Questo è il dato di fatto.
Purtroppo, nell'Islam non c'è niente di spirituale.
L'Islam è un codice giuridico che nega la libertà delle persone.
Anche questo è un dato di fatto.
Vogliamo darci una svegliata?

                                                        Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".