Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 27 maggio 2019

Vai, Sergio!

Il 27 maggio 2019 è una data storica per il Comune in cui abito, Roncoferraro, in Provincia di Mantova.

Sergio Rossi, candidato sindaco di centrodestra, ha vinto le elezioni comunali.
Per la prima volta, dopo più di settant'anni, Roncoferraro sarà governata dal centrodestra per questi cinque anni.
Con 18 voti di scarto, Rossi ha battuto il sindaco uscente Federico Baruffaldi.
Risulta staccato il candidato di centrosinistra (ed ex-sindaco) Candido Roveda.
Ora, si dovrà iniziare a lavorare.
Rossi dovrà affrontare una situazione di un Comune che in passato ha avuto amministrazioni che non hanno operato bene.
Penso all'impianto di teleriscaldamento "Fossil Free Energy", che era inutile e che non funzionava bene.
Anche il porto di Governolo non è certo un'opera da ricordare.
Faccio i miei auguri a Rossi, che conosco e che reputo una gran brava persona.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.